Vai al contenuto

Consiglio regionale per zone

Sabato 26 marzo si svolgerà in presenza, il terzo incontro del Consiglio regionale per zone. Sono convocate le Presidenze delle Associazioni diocesane di Siena-Montalcino-Colle di Vald’Elsa, Grosseto, Massa Marittima-Piombino, Montepulciano-Chiusi-Pienza, Pitigliano-Sovana-Orbeterlello.

Il programma prevede al mattino la presentazione della mostra “Armida Barelli. Nulla sarebbe stato possibile senza di lei” allestita presso il Chiostro della Parrocchia di San Francesco (Piazza San Francesco 2) a Grosseto (link per parcheggio e seguire poi il percorso a piedi per arrivare in 7 minuti alla Parrocchia). Nel pomeriggio i sottogruppi per continuare il lavoro di progettazione associativa avviato durante la tre giorni di settembre. Nel pomeriggio ci ritroveremo presso le sale parrocchiali della Parrocchia della Santa Famiglia

Si richiede la prenotazione entro il 23 marzo 2022 compilando il modulo online. Sulla base delle preferenze e dell’andamento dei contagi sarà comunicato successivamente se l’incontro si svolgerà in presenza oppure su piattaforma digitale. Il programma resta comunque quello indicato.