Vai al contenuto

Anche in Toscana, su iniziativa del Centro Nazionale, si svolgeranno due incontri per Animatori Gruppi Adulti. Rivolti ai Consiglieri diocesani del Settore Adulti, ai membri di Equipes adulti e agli animatori dei gruppi adulti, anche potenziali, questi primi incontri ci aiuteranno a riscoprire la progettualità associativa nell’ottica di accompagnare le persone lungo il cammino della vita adulti.

il primo appuntamento è quello di domenica 15 gennaio a Pistoia (c/o Convento San Domenico) con l’invito rivolto ai Settori Adulti delle diocesi di: Fiesole, Firenze, Prato, Pistoia, Pescia, Lucca, Masa Carrara-Pontremoli, Pisa, Livorno e San Miniato.

Il secondo incontro si svolgerà sabato 4 febbraio a Siena ed è rivolto ai Settori Adulti delle diocesi di Arezzo, Siena Montalcino Colle di Val d’Elsa, Montepulciano-Chiusi-Pienza, Pitigliano-Sovana-Orbetello, Grosseto, Massa Marittima-Piombino, Volterra. Per prenotarsi entro il 31 gennaio clicca qui. L’incontro si svolge presso il Centro Pastorale di Via Montarioso 35 località Monteriggioni (zona Siena Nord).