Anche in Toscana, su iniziativa del Centro Nazionale, si svolgeranno due incontri per Animatori Gruppi Adulti. Rivolti ai Consiglieri diocesani del Settore Adulti, ai membri di Equipes adulti e agli animatori dei gruppi adulti, anche potenziali, questi primi incontri ci aiuteranno a riscoprire la progettualità associativa nell’ottica di accompagnare le persone lungo il cammino della vita adulti.
il primo appuntamento è quello di domenica 15 gennaio a Pistoia (c/o Convento San Domenico) con l’invito rivolto ai Settori Adulti delle diocesi di: Fiesole, Firenze, Prato, Pistoia, Pescia, Lucca, Masa Carrara-Pontremoli, Pisa, Livorno e San Miniato.
Il secondo incontro si svolgerà sabato 4 febbraio a Siena ed è rivolto ai Settori Adulti delle diocesi di Arezzo, Siena Montalcino Colle di Val d’Elsa, Montepulciano-Chiusi-Pienza, Pitigliano-Sovana-Orbetello, Grosseto, Massa Marittima-Piombino, Volterra. Per prenotarsi entro il 31 gennaio clicca qui. L’incontro si svolge presso il Centro Pastorale di Via Montarioso 35 località Monteriggioni (zona Siena Nord).